La tua Dichiarazione dei Redditi Online

Sei un lavoratore dipendente o una badante? Hamamelis da oggi può aiutarti a compilare la tua dichiarazione dei redditi online!

I nostri consulenti faranno tutto come se fossi venuto a trovarci in ufficio; dovrai solo rispondere a qualche semplice domanda e inviarci i documenti necessari utilizzando l’apposito modulo.
Il costo della pratica è di 50€; potrai pagare a dichiarazione ultimata comodamente tramite PayPal, carta di credito o bonifico.

Facilissimo anche da soli

Nessun ufficio da raggiungere

Nessun turno in sala d'attesa

Inizia subito la tua dichiarazione dei redditi

Rispondi a qualche semplice domanda e ricordati di allegare i tuoi documenti

Entra nel servizio

Servizio non disponibile al momento
Clicca qui

Dopo aver inserito tutti i dati nel modulo riceverai una mail di riepilogo e i nostri consulenti prenderanno in carico la tua dichiarazione dei redditi.
Ti contatteremo per discutere dei dettagli, la modalità di pagamento che preferisci e ti invieremo il tuo documento ultimato.

Domande Frequenti

In linea di massima tutti possono usare questo servizio anche se è stato progettato con in mente soprattutto i lavoratori dipendenti, i lavoratori domestici e chi è ad oggi disoccupato.
Se dovessi avere dubbi puoi rispondere alla mail di riepilogo, che ti arriverà on appena avrai compilato il modulo, per scriverci nel dettaglio se c’è qualcosa che manca e che secondo te va aggiunta alla tua dichiarazione.

In alternativa puoi sempre chiamarci allo 051/323629

Se hai già fatto la dichiarazione da StudioHamamelis lo scorso anno dovrai solo darci prova di cosa è cambiato o delle spese che hai sostenuto nel 2019 e che vuoi detrarre/dedurre nella nuova dichiarazione dei redditi.

Se non hai mai usato i nostri servizi invece ti chiederemo di inviarci anche una copia del tuo documento di identità e della dichiarazione dei redditi dello scorso anno, se l’hai fatta.

Ricordati in ogni caso che potrai allegare un singolo file per tipo. Se per esempio hai diverse foto di scontrini puoi usare questo link per unirli in un unico file da allegare

Puoi scaricare la lista completa dei documenti che potrebbero servirti qui.

I nostri clienti lo sanno che siamo un ufficio abilitato CAF, abbiamo perciò possibilità di inviare le dichiarazioni dei redditi direttamente all’agenzia delle entrate per via telematica.

  • Verificheremo la tua identità per constatare che quanto tu ci hai detto tramite il modulo su questo sito corrisponda a quello che risulta nel precompilato dell’agenza delle entrate.
  • Una volta che la tua dichiarazione sarà compilata, sarai contattato da un nostro consulente per emettere la fattura e discutere i dettagli di pagamento (paypal, carta di credito o bonifico).
  • A pagamento ultimato ti invieremo la dichiarazione finalizzata con l’appropriato visto di conformità del nostro consulente. ti chiederemo di farcene avere una copia firmata da te da tenere nei nostri archivi.

Potrai verificare lo stato della tua pratica direttamente sul sito dell’agenzia delle entrate a questo link.
Se invece avrai necessità della ricevuta di invio sarà pronta qualche mese dopo l’invio della dichiarazione.

Trattiamo solo i dati necessari per la compilazione della dichiarazione dei redditi in base al Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati n. 2016/679 meglio noto come GDPR.
Puoi leggere la nostra privacy policy a questo link.

Se lo scorso anno hai pagato gli F24 inviaceli, valuteremo insieme se questo anno hai diritto ad un credito di imposta o ad un rimborso da parte dell’agenzia delle entrate.

Ricorda sempre che dall’altro lato del monitor ci sono i nostri consulenti che sapranno consigliarti al meglio su cosa ti conviene fare.

Se hai diritto ad un rimborso sarà l’agenzia delle entrate ad erogarlo. 
Potrai riceverlo in busta paga se sei dipendente di azienda, oppure direttamente sul tuo IBAN o con bonifico domiciliato se al momento della dichiarazione sei un lavoratore domestico o disoccupato.

Se invece dovrai pagare delle tasse o acconti per il prossimo anno il nostro consulente ti contatterà per comunicartelo e decidere una possibile rateizzazione del debito. Gli F24 da pagare ti verranno inviati insieme alla dichiarazione.

Ci Sei Quasi!

Ci Sei Quasi!

Ci Sei Quasi!

Grazie, Ti contatteremo al più presto!

Grazie, ti contatteremo al più presto!

Questo sito utilizza cookies per assicurarti una perfetta esperienza di navigazione.